facebook

SEDE DI GIAVENO 011 9363006    SEDE DI ROSTA  011 9542717

CESAG

OFFICINA CARROZZERIA REVISIONI GOMMISTA SOCCORSO STRADALE

SEDE DI ROSTA:

Corso Moncenisio, 79 Rosta (TO)

Tel. +39 011 9542717 

mail: cesag@cesag-fiat.it

SEDE DI GIAVENO:

Via Caduti sul Lavoro, 10 – Giaveno (TO)

Tel. +39 011 9363006

mail: crg@satnet.it 

 

Soccorso Stradale 24h su 24h +39 3336995258

screenshot.jpeg
gommista

SCEGLI LA SEDE PIU' VICINA A TE

P.I. 11228610017

Privacy Policy e Cookie Policy​

Farmed by WEBIDOO

webidoo-logofooter

SICUREZZA E CAMBI GOMME A GIAVENO

La sicurezza della tua vettura dipende prima di tutto dalla sua tenuta in velocità e in frenata. Diversi sono gli elementi che influiscono sul grip: l’assetto, il telaio, l’impianto frenante. Tuttavia, fondamentale è potersi affidare a pneumatici performanti e in ottimo stato. Il nostro servizio di cambio gomme ti assiste in tutto quanto è necessario per garantire la sicurezza della tua auto. I nostri tecnici sono pronti a valutare lo stato di usura e a programmare il cambio gomme in accordo con le tue caratteristiche di guida, lo stato della tua auto e la stagione. Rivolgendoti a noi protrai ricevere una consulenza aggiornata e usufruire di articoli di qualità.

gommista

I VANTAGGI DELLA SOSTITUZIONE: PREZZI VANTAGGIOSI E SICUREZZA

Riparare le gomme dai piccoli fori è ormai una pratica diffusa. Tuttavia, un pneumatico usurato e già forato non riesce a garantire la stessa sicurezza di uno nuovo. Il nostro servizio di cambio gomme ti offre gli pneumatici delle migliori case costruttrici a prezzi oltremodo competitivi. Inoltre, nel medio-lungo periodo ammortizzerete con grande vantaggio la spesa a fronte del risparmio minimo nel breve periodo che otterrete con la semplice riparazione.

gommista

GOMME INVERNALI: SICUREZZA SULLE STRADE GHIACCIATE

Il ghiaccio e la temperatura fredda dell’asfalto influiscono in maniera importante sul grip degli pneumatici. Per questo è opportuno provvedere al cambio gomme invernale scegliendo soluzioni con prestazioni elevate anche su fondi ghiacciati, coperti dalla neve o comunque caratterizzati da temperature basse.